Protezione per media e alta tensione

Pionieri
Soprattutto, i pionieri dell'aviazione avevano bisogno di molto coraggio per realizzare il loro sogno di volare, perché le macchine volanti erano tutt'altro che completamente sviluppate. Molte idee e progetti erano piuttosto avventurosi e spesso portavano a battute d'arresto. Otto Lilienthal fu il primo a planare con successo nell'aria con una macchina volante autocostruita.

Ma cosa c'entra questo con la protezione?
Le sue macchine volanti si basavano essenzialmente su osservazioni in natura, come il volo degli uccelli, che poi mise in pratica dopo numerosi calcoli. Nonostante i tentativi di volo riusciti, non gli fu risparmiato un incidente che purtroppo gli costò la vita.
Ma cosa c'entra tutto questo con la tecnologia di protezione? Nell'aviazione come nelle applicazioni di protezione, la sicurezza e l'affidabilità sono tra i componenti più importanti.

Arcteq - Pionieri dei dispositivi di protezione
Arcteq è nota per la produzione dei dispositivi di protezione più accurati ed è un pioniere nel campo della protezione dai guasti d'arco. La sede centrale e la produzione si trovano a Vaasa, in Finlandia.

Assistenza e supporto leader del settore
Dal 2015, 42technology distribuisce i prodotti Arcteq in Svizzera.
Negli ultimi dieci anni, i prodotti Arcteq sono stati installati in tutto il mondo. Oltre a prodotti di alta qualità, Arcteq e 42technology si impegnano a fornire ai clienti un supporto e un'assistenza leader nel settore.

Il campione mondiale di precisione
Il circuito di ingresso brevettato dei dispositivi di protezione Arcteq offre la massima precisione e rende i dispositivi campioni del mondo. La precisione abbinata a potenti funzioni di protezione costituisce una buona piattaforma per le applicazioni di protezione più esigenti.
La gamma completa di dispositivi offre una protezione ai massimi livelli. Il circuito di ingresso brevettato dei dispositivi di protezione Arcteq consente di effettuare misure indipendenti dalla frequenza con una risoluzione e un dettaglio senza precedenti nell'intervallo di misura 6-75Hz. e la protezione in un unico dispositivo.

Funzione di protezione con valore aggiunto
Gli esperti sviluppatori di algoritmi di protezione di Arcteq continuano a stabilire nuovi standard. Molte delle nuove funzioni e dei miglioramenti sono brevettati e offrono un'innovazione di altissimo livello.

Analisi degli errori superiore
L'acquisizione dei dati e l'analisi dei guasti stanno diventando sempre più importanti. L'alta risoluzione di 64 campioni/cicli consente un'analisi superiore dei guasti con il rilevamento dei transitori fino alla 31a armonica (THD). È possibile acquisire e memorizzare in modo affidabile fino a 100 registrazioni di guasti della durata massima di 10 secondi ciascuna.

Sostituzione intuitiva, rapida e semplice
Il software gratuito AQtivate 200 consente di risparmiare tempo prezioso per lo sviluppo grazie a un'interfaccia intuitiva e facile da usare. Il passaggio ai dispositivi di protezione Arcteq è semplice e può essere effettuato senza problemi. Vi accompagniamo nel processo.

Protezione contro i guasti da arco elettrico
I guasti ad arco sono cortocircuiti che causano gravi danni alle installazioni elettriche. Gli effetti dei guasti da arco elettrico sulle persone e sulle macchine sono devastanti negli impianti con elevata corrente di cortocircuito. Pertanto, vale la pena di utilizzare un sistema di protezione attivo. Il sistema di protezione attiva contro i guasti d'arco di Arcteq è tecnologicamente all'avanguardia e offre nuove funzionalità innovative. Per saperne di più, leggete la nostra newsletter sulla protezione della primavera 2022.

Il pioniere della protezione 42technology
Non esitate a contattarci. Saremo lieti di presentarvi i dispositivi di protezione e di aiutarvi a trovare la soluzione adatta al vostro compito.
Stephan Koch
Direttore generale
Telefono +41 62 552 01 18
Mobile +41 78 797 41 70
skoch@42technology.ch
