La gamma completa di dispositivi garantisce una protezione sicura e stabile e offre vantaggi decisivi. Dal PLC integrato e superveloce, alle funzioni di protezione configurabili e alla matrice di segnali di facile utilizzo. Gli esperti sviluppatori di Arcteq stabiliscono costantemente nuovi standard. Molte delle nuove funzioni ed estensioni sono brevettate e sono sinonimo di innovazione ai massimi livelli.
Il circuito di ingresso brevettato dei relè di protezione Arcteq offre la massima precisione e rende questi dispositivi campioni del mondo. La precisione, abbinata a potenti funzioni di protezione, costituisce una piattaforma perfetta per le applicazioni di protezione più esigenti.
Il circuito di ingresso dei dispositivi di protezione Arcteq consente la misurazione indipendente dalla frequenza con una risoluzione e una precisione di dettaglio mai raggiunte prima nell'intervallo di misura 6-75Hz. La misura (classe 02S) e la protezione diventano possibili in un unico dispositivo.
I dispositivi di protezione di rete Arcteq sono prodotti interamente in Finlandia. Con sede a Vaasa, in Finlandia, Arcteq è rinomata per la produzione dei relè di protezione più precisi al mondo. Arcteq è anche un pioniere e un leader tecnologico nel campo della protezione dai guasti d'arco.
Il software gratuito AQtivate 200 consente di risparmiare tempo prezioso per lo sviluppo grazie a un'interfaccia intuitiva e facile da usare. Il passaggio ai dispositivi di protezione Arcteq può essere gestito senza problemi. La struttura logica rende la configurazione facile da capire. Gli strumenti software supportano la programmazione e la messa in servizio. Le configurazioni create in questo modo sono comprensibili e possono quindi essere facilmente mantenute. Vi accompagniamo in tutte le fasi dei vostri progetti e siamo a vostra disposizione in caso di necessità.
Negli ultimi anni, i prodotti Arcteq sono stati installati in tutto il mondo. Oltre a prodotti di alta qualità, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un supporto e un'assistenza leader nel settore.
Il design modulare riduce le scorte di ricambi. Inoltre, se necessario, è possibile espandere i nostri relè di protezione direttamente sul sistema. Si tratta di fattori decisivi per garantire la massima flessibilità di funzionamento e di progetto.
La visualizzazione grafica dei relè di protezione è completamente configurabile. Oltre alla visualizzazione degli oggetti di commutazione e dei valori misurati, le linee del diagramma unifilare possono essere colorate topologicamente. Le visualizzazioni dei messaggi in funzione dello stato supportano la risoluzione dei problemi e forniscono una chiara visibilità. L'ampio display consente una rappresentazione completa di tutte le parti del sistema (ad esempio, più alimentatori su un unico display o la rappresentazione dell'interruttore sul lato opposto). Le denominazioni sono chiare e comprensibili e aumentano la sicurezza operativa della rete.
Comunicazione: tutto incluso
La comunicazione Ethernet garantisce una trasmissione dei dati rapida e senza interruzioni. I nostri dispositivi di protezione comunicano attraverso una serie di protocolli standard, tra cui lo standard di comunicazione IEC 61850 per le sottostazioni e il veloce GOOSE.
Negli ultimi anni, l'applicazione della protezione contro i guasti da arco elettrico basata sulla tecnologia dei sensori luminosi è diventata la nuova norma per gli impianti con carico di corrente.
Oltre a proteggere le persone, l'obiettivo delle misure di protezione è anche quello di mantenere il funzionamento dell'impianto e ridurre al minimo i tempi di inattività. Arcteq è il pioniere e il leader tecnologico nella protezione dai guasti ad arco. La progettazione e la produzione di questi prodotti ad alta tecnologia sono realizzate al 100% in Finlandia.
Tra il 1902 e il 1929, un sistema di accumulo di elettricità è stato utilizzato per far funzionare la ferrovia Bremgarten Dietikon. All'epoca, la ferrovia traeva energia dalla centrale idroelettrica di Bruggmühle. Nei mesi invernali, il livello dell'acqua della Reuss era spesso troppo basso per una produzione sufficiente di elettricità. Durante la notte, il serbatoio di accumulo da 123Ah 1C è stato caricato per alimentare la ferrovia durante il giorno. Per saperne di più
Molte aziende sono alle prese con il costante aumento del costo dell'elettricità. Tuttavia, molti di essi rinunciano a un notevole potenziale di risparmio perché non sfruttano appieno le possibilità di un'ottimizzazione intelligente dell'autoconsumo con il peak shaving (limitazione dei picchi di carico con l'accumulo di batterie). Ottimizzate il consumo di energia elettrica con il peak shaving Se la vostra azienda opera nel settore manifatturiero, probabilmente il vostro consumo di energia elettrica raggiunge i valori massimi, Per saperne di più
Rivitalizzazione di un sito storico a Langenthal L'importante Porzi Areal di Langenthal viene ulteriormente sviluppato e rivitalizzato per creare un nuovo centro di lavoro e di incontro a Langenthal. Siamo stati incaricati da Ducksch Anliker Architekten di preparare uno studio energetico con una proposta dettagliata di utilizzo. Per saperne di più
"Su 42technology , stiamo mettendo in pratica le nostre visioni e contribuendo alla transizione energetica".
Amministratore delegato e proprietario
"Lavoro in 42technology AG perché sono convinto che con il nostro team dinamico possiamo raggiungere grandi risultati. È divertente affrontare nuove sfide con colleghi giovani e giovani di cuore in un'atmosfera di lavoro fantastica".
Ingegnere del sistema di controllo
"Ho fondato l'azienda 42technology AG nel 2004 perché voglio realizzare le mie idee in modo indipendente e libero. Lo faccio ogni giorno con molta passione, cuore e anima. "
Amministratore delegato e proprietario