

Dispositivi di protezione per media e alta tensione
Precisione e innovazione nella protezione della rete
Ricco di innovazioni
La gamma completa di dispositivi garantisce una protezione sicura e stabile e offre vantaggi decisivi. Dal PLC integrato e superveloce, alle funzioni di protezione configurabili e alla matrice di segnali di facile utilizzo. Gli esperti sviluppatori di Arcteq stabiliscono costantemente nuovi standard. Molte delle nuove funzioni ed estensioni sono brevettate e sono sinonimo di innovazione ai massimi livelli.

Preciso - potente - affidabile
Il circuito di ingresso brevettato dei relè di protezione Arcteq offre la massima precisione e rende questi dispositivi campioni del mondo. La precisione, abbinata a potenti funzioni di protezione, costituisce una piattaforma perfetta per le applicazioni di protezione più esigenti.
Cambiamento - veloce e senza complicazioni
Il software gratuito AQtivate 200 consente di risparmiare tempo prezioso per lo sviluppo grazie a un'interfaccia intuitiva e facile da usare. Il passaggio ai dispositivi di protezione Arcteq può essere gestito senza problemi. La struttura logica rende la configurazione facile da capire. Gli strumenti software supportano la programmazione e la messa in servizio. Le configurazioni create in questo modo sono comprensibili e possono quindi essere facilmente mantenute. Vi accompagniamo in tutte le fasi dei vostri progetti e siamo a vostra disposizione in caso di necessità.


Un sistema che ispira
La visualizzazione grafica dei relè di protezione è completamente configurabile. Oltre alla visualizzazione degli oggetti di commutazione e dei valori misurati, le linee del diagramma unifilare possono essere colorate topologicamente. Le visualizzazioni dei messaggi in funzione dello stato supportano la risoluzione dei problemi e forniscono una chiara visibilità. L'ampio display consente la rappresentazione completa di tutte le parti del sistema (ad esempio, più alimentatori su un unico display o la rappresentazione dell'interruttore sul lato opposto). Le denominazioni sono chiare e comprensibili, aumentando così la sicurezza operativa della rete.
La comunicazione Ethernet garantisce una trasmissione dei dati rapida e senza interruzioni. I nostri dispositivi di protezione comunicano attraverso una serie di protocolli standard, tra cui lo standard di comunicazione IEC 61850 per le sottostazioni e il veloce GOOSE.
Assistenza clienti eccezionale
Negli ultimi anni, i prodotti Arcteq sono stati installati in tutto il mondo. Oltre a prodotti di alta qualità, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un supporto e un'assistenza leader nel settore.
Il design modulare riduce le scorte di ricambi. Inoltre, se necessario, è possibile espandere i nostri relè di protezione direttamente sul sistema. Si tratta di fattori decisivi per garantire la massima flessibilità di funzionamento e di progetto.


Protezione da arco elettrico - per la protezione di persone e cose
Negli ultimi anni, l'applicazione della protezione contro i guasti da arco elettrico basata sulla tecnologia dei sensori luminosi è diventata la nuova norma per gli impianti con carico di corrente.
Oltre a proteggere le persone, l'obiettivo delle misure di protezione è anche quello di mantenere il funzionamento dell'impianto e ridurre al minimo i tempi di inattività. Arcteq è il pioniere e il leader tecnologico nella protezione dai guasti ad arco. La progettazione e la produzione di questi prodotti ad alta tecnologia sono realizzate al 100% in Finlandia.

Servizi a 42technology
Il nostro team esperto e tecnicamente qualificato vi supporta e vi accompagna da prima dell'inizio del progetto fino al suo completamento. Saremo lieti di sottoporvi la nostra offerta:
- Assistenza leader del settore
- Introduzione e formazione completa
- Assistenza durante la messa in servizio
- Manutenzione e risoluzione dei problemi
- Gestione del magazzino assistenza e ricambi
- Servizi aggiuntivi come calcoli di impostazione, concetti di protezione, ecc.
Rapporti tecnici Protezione
- Protocollo GOOSE per una trasmissione veloceGOOSE nell'aviazione Naturalmente, GOOSE non viene utilizzato per consentire la comunicazione interna negli aerei. Tuttavia, viene utilizzata una tecnologia molto simile. Nell'Airbus A380, attualmente il ...
- Netcon 200 - la RTU intelligente... che protegge intere stazioni Il Netcon 200 combina elegantemente protezione, comunicazione, monitoraggio e controllo di stazioni secondarie. È un RTU (Remote Terminal) intelligente ...
- I flussi globali di merci e l'attuale situazione delle consegneRitardi - ritardi - costi non pianificati Il flusso globale delle merci e quindi la disponibilità di componenti e materiali non scorre senza intoppi. Ritardi o date di consegna sconosciute sono all'ordine del giorno. Ciò si ripercuote ...
I flussi globali di merci e l'attuale situazione dell'offerta all'articolo "