
Offerte di lavoro
Siamo un innovativo integratore di sistemi di alimentazione di emergenza, impianti di cogenerazione, stoccaggio di batterie e sistemi energetici ibridi composti da generatori diesel, fotovoltaici e stoccaggio di batterie. I nostri clienti sono centri dati, banche, ospedali, compagnie di assicurazione, industria, commercio e agricoltura.
Per incrementare le nostre capacità di conversione e commissionamento, stiamo cercando una persona dinamica e pronta a viaggiare con effetto immediato o su accordo:
Ingegnere di messa in servizio (m/f, ingegnere elettrico esperto HF, ingegnere elettrico FH, ingegnere energetico BSc o formazione equivalente)
Le vostre aree di responsabilità
Mettete in funzione sistemi energetici nel settore dell'energia di emergenza e dell'accumulo di batterie, eseguite lavori di ampliamento e conversione e create il software e i documenti necessari. Inoltre, assistete i nostri clienti e i nostri sistemi in assistenza e risolvete i problemi tecnici. Lavorate per circa il 30-50% alla messa in servizio in patria e all'estero. Durante i periodi di lavoro all'interno dell'azienda, assisterete i nostri project manager nella pianificazione del progetto dell'impianto.
Cosa portare
Avete una formazione di base come elettricista EFZ con esperienza pratica nella tecnologia dell'energia e dell'installazione, idealmente nella messa in servizio di generatori di energia e/o sistemi di accumulo di batterie. Siete in grado di mettere in funzione autonomamente i sistemi energetici e di individuare ed eliminare i guasti in sistemi complessi. L'esperienza sulle unità di controllo ComAp e/o sui controllori logici programmabili è indispensabile. È richiesta la conoscenza scritta e parlata del tedesco e dell'inglese.
Iniziativa, volontà di imparare, motivazione e flessibilità sono il vostro DNA. Apprezzate i processi decisionali brevi tipici delle PMI e l'azione indipendente. Buone capacità di comunicazione completano il vostro profilo.
La nostra offerta
Vi offriamo un lavoro interessante e orientato allo sviluppo, con un ampio orientamento nel settore energetico e libertà nell'organizzazione quotidiana del vostro lavoro. I vantaggi che otterrete con noi sono un orario di lavoro annuale flessibile, uno stipendio interessante con possibilità di bonus, un numero di ferie superiore alla media e buone prestazioni sociali.
Siete interessati a una sfida a lungo termine e volete plasmare con noi il futuro dell'energia? Inviate la documentazione completa per la candidatura (via e-mail) a Walter Lanz, Direzione generale, wlanz@42technology.ch, telefono +41 79 249 95 12.